Rispondere è cortesia

Abbiamo già risposto a una serie di domande che ci possono essere poste.

Se non trovi la risposta che cerchi, contattaci tramite il form a questo link oppure usa uno dei nostri canali social.

Negozio e Pagamenti

Cosa succede se non sono soddisfatto del prodotto?

Se non si è soddisfatti del prodotto, è possibile richiederne la sostituzione oppure effettuare il reso. Le modalità e i termini per il reso, la sostituzione e il rimborso si trovano a questo link.

Come posso pagare?

Il pagamento può essere eseguito tramite bonifico bancario all’IBAN indicato in fase di pagamento oppure tramite carta di credito (o debito) attraverso il circuito PayPal, uno dei più sicuri al mondo: Hang Design non avrà mai accesso ai dati della carta.

Come spedirete i miei ordini?

Ogni ordine viene elaborato alla ricezione del pagamento. La spedizione avviene tramite corriere espresso ed è gratuita su tutto il territorio italiano.

Account e Password

A cosa serve registrarsi?

La registrazione su HangDesign.it facilita la gestione degli ordini e degli indirizzi di fatturazione e spedizione. Inoltre, garantisce l’accesso a promozioni e offerte speciali.

Come posso registrarmi?

Per registrarsi su HangDesign.it basta recarsi sulla pagina Account e inserire nell’apposito form la propria email e una password a scelta. Sarà poi possibile cambiare la password in qualsiasi momento dalla pagina del proprio account.

Come posso eliminare il mio account?

Per eliminare un account su HangDesign.it è necessario contattarci tramite il form presente nella pagina Contatti.